A- A+
Sport
Ecclestone: il Gp di Monza è a forte rischio

Ancora futuro incerto per il Gran Premio di Monza. A confermarlo è il patron della F1 Bernie Ecclestone, agli inglesi di Autosport: "Non so se ci siano novità, incontrerò i responsabili a settembre direttamente là e vedremo. Spero che non si perda Monza, ma penso ci sia una concreta possibilità che succeda". I responsabili dell'Autodromo di Monza hanno il contratto in scadenza nel 2016 e a causa delle ingenti spese che comporta organizzare un Gran premio, avevano chiesto proprio ad Ecclestone, uno sconto, che invece è stato negato. Già quest'anno è saltato dal calendario il Gp di Germania.

Tags:
gp monza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.