A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello 2019: Ivana Icardi! I primi 4 concorrenti. I GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi nella Casa. Dal Gran Hermano al GF 16

Ivana Icardi, sorella di Mauro l'attaccante dell'Inter, sarà una inquilina nella Casa del Grande Fratello 2019 (o Grande Fratello 16). La notizia era nell'aria da qualche settimana e ora arriva la conferma di Alberto Dandolo su Dagospia. Nel 2016 Ivana Icardi ha partecipato come concorrente al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. Non solo la cognata di Wanda Nara, vengono anticipati i primi 4 concorrenti del GF 2019. Come l’anno scorso il reality di Canale 5 sarà una via di mezzo tra il Gf tradizionale e il Grande Fratellol Vip. Andiamo a vedere nel dettagli i nomi.

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi e non solo. I nomi dei primi concorrenti. GF 2019 NEWS

Dagospia ha annunciato in anteprima i primi quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019. "Si tratta di: Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote del grande cantautore) e Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli)"

GRANDE FRATELLO 2019, BARBARA D'URSO SVELA I DUE OPINIONISTI. GF 2019 NEWS

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogrande fratello 16grande fratello 16 concorrentigrande fratello 16 newsgrande fratello 16 notiziegrande fratello 2019grande fratello 2019 concorrentigrande fratello 2019 newsgrande fratello 2019 notizieivana icardi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.