A- A+
Sport
Hackett: "Sogno una chance in Nba". Super Ragland al Forum

“L’Nba è il posto dove vorrei essere. Non so se avrò mai una chance, ma mi auguro di avere l’opportunità di poterci andare. Belinelli è un grandissimo ragazzo, oltre che un grandissimo giocatore, uno dei più grandi talenti della storia del basket italiano. Spero di vederlo in Nazionale quest’estate”. Parola di Daniel Hackett nel corso di un'intervista ai microfoni di Mediaset.

Inoltre, a proposito della Nazionale, il cestista spiega: “Il rapporto con la maglia azzurra è in fase di costruzione, ma è un rapporto particolare, speciale. Quest’estate ci sono gli Europei ed io farò di tutto per meritarmi una convocazione”.

Su Gianni Petrucci: “Mi ha appena permesso di tornare a giocare in Serie A, riducendomi la squalifica da 6 a 3 mesi. È stato gentile il suo gesto, spero che, con chi di dovere, continui ad impegnarsi per promuovere la nostra pallacanestro e portare freschezza e gioia nel basket in generale”.

Intanto l'Olimpia continua la sua marcia in campionato dopo il 94-61 su Cremona con 22 punti e 7 assist (31 di valutazione) di un Ragland in spolvero dopo le critiche per la brutta prestazione di giovedì in Eurolega contro il Fenerbhace. Molto bene anche il capitano: Gentile uomo a tutto campo: 13 punti, 7 rimbalzi, 6 falli subiti e 7 assist. Più che discreta la prestazione sotto canestro di Shaw James che in venti minuti mette assieme 11 punti e 8 rimbalzi, con 3 assist (anche se 6 palle perse). In classifica restano in scia Reggio Emilia e Venezia (a 4 punti dai campioni d'Italia), mentre cade la Dinamo Sassari a Bologna e va a -6 dall'Olimpia.

Tags:
hackettolimpia milanobelinelliarmani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.