A- A+
Sport
lewis hamilton modificato 6

HAMILTON BOCCIA LA MERCEDES PER IL MONDIALE 2013. E I BROKER GLI DANNO RAGIONE - Il pilota britannico ammette la supoeriorità della McLaren nei confronti della Mercedes assecondando così i bookmaker che quotano solo a 21.00 Hamilton campione del mondo e solo a 26.00 la Mercedes campione nel Mondiale costruttori "La Mercedes è il futuro ma quest'anno la McLaren è più forte". In una intervista rilasciata nelle scorse ore alla Gazzetta dello Sport il pilota britannico passato quest'anno alla scuderia tedesca, scopre le carte in vista dell'inizio del nuovo Mondiale di Formula 1 e ammette la superiorità della sue ex squadra "premiando" così i bookmaker che alla vigilia del Mondiale snobba il "Senna nero" in lavagna quotando solo a 21.00 la sua candidatura a campione del mondo. Vettel a 2.62, Alondo a 4.00, il pilota della McLaren Button a 7.50, Raikkonen a 15.00 e Perez a 19.00 precedono Hamilton in lavagna. Anche per quel che rigurda il Mondiale costruttori, il pilota di colore e i bookmaker vanno a bracetto: la Mercedes, a quota 26.00, viene in graduatoria solo dopo la Red Bull 2.00, proprio la McLaren a 4.00, la Ferrari a 5.00 e la Lotus a 15.00.

alonso flessioni twitter

ALONSO FA LE FLESSIONI IN VISTA DI BARCELLONA - "Tre ore e quarantacinque minutiandando su per le montagne, poi la sessione in palestra che ormai è finita. Stanco ma con buone sensazioni". Lo ha scritto Fernando Alonso su Twitter, mettendo a corredo anche una foto in cui sta facendo le flessioni. Il suo periodo di allenamento intensivo sta per finire in vista dell'esordio alla guida della F138.

Il due volte campione asturiano aveva saltato la sessione di Jerez (lasciata a Felpe Massa e al collaudatore Pedro De la Rosa) dove si erano registrati ottimi tempi (di Felipe) e problemi al cambio che avevano vanificato l'ultimo giorno (sfortuna per Pedrito De La Rosa). Fernando sarà in prima fila a Barcellona dal 19 febbraio, quando avranno inizio i nuovi test ufficiali della stagione. Un momento topico, perché la Ferrari inizierà a prendere forma in vista dell'esordio mondiale di marzo.

Tags:
hamiltonmercedesmclarenferrarired bull

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.