A- A+
Sport
Napoli/ Agente Henrique dà l'ok: proposta irrinunciabile

Henrique puo' gia' considerarsi un giocatore del Napoli. Adesso anche Marcos Malaquias, agente del giocatore del Palmeiras, secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano "Terra", conferma l'addio del suo assistito al club brasiliano.

"Ha ricevuto un'offerta irrinunciabile garantendo un ottimo affare anche al Palmeiras". Il difensore centrale e ormai ex capitano della squadra brasiliana firmerà un contratto di 4 anni. Per il suo cartellino il club azzurro dovrebbe versare nelle casse del Palmeiras una cifra fra i 4 e i 5 milioni (la clausola intera sarebbe stata di 6 milioni).  Henrique ha avuto già esperienze in Europa al Barcellona, al Bayer Leverkusen e al Racing Santander.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
henriquenapolirafa
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.