A- A+
Sport
Napoli/ Agente Henrique dà l'ok: proposta irrinunciabile

Henrique puo' gia' considerarsi un giocatore del Napoli. Adesso anche Marcos Malaquias, agente del giocatore del Palmeiras, secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano "Terra", conferma l'addio del suo assistito al club brasiliano.

"Ha ricevuto un'offerta irrinunciabile garantendo un ottimo affare anche al Palmeiras". Il difensore centrale e ormai ex capitano della squadra brasiliana firmerà un contratto di 4 anni. Per il suo cartellino il club azzurro dovrebbe versare nelle casse del Palmeiras una cifra fra i 4 e i 5 milioni (la clausola intera sarebbe stata di 6 milioni).  Henrique ha avuto già esperienze in Europa al Barcellona, al Bayer Leverkusen e al Racing Santander.

Tags:
henriquenapolirafa
in evidenza
Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali

Una Divina da sogno

Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.