A- A+
Sport
Higuain, visite mediche e casa a Torino. Juventus paga i 94 mln. Addio Napoli

Gonzalo Higuain ormai è da considerarsi un giocatore della Juventus. Il Pipita ha effettuato le visite mediche a Madrid (e preso casa a Torino: in piazzetta Brosio nel quartiere Crocetta.), forte di un accordo di 4 anni a 7,5 milioni di euro a stagione con la società bianconera (con libertà nei diritti di immagine, a differenza di ora che è al 50% con la società partenopea). Agnelli ha deciso: verrà pagata la clausola da 94,7 milioni di euro (in due rate nel giro di un anno) e avviserà il Napoli sulla scelta.

Higuain non aveva intenzione di presentarsi a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, il 25 luglio. Da qui l'accelerazione e Beppe Marotta ha già telefonato a De Laurentiis per spiegarli la situazione. Non a caso l'ad della Juventus e Fabio Paratici non hanno preso parte alla presentazione dei calendari perché era a Madrid per le visite mediche e definire i dettagli del contratto con Higuain.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
haiguain visite medichehiguainhiguain casa torinohiguain juventushiguain napoli




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.