A- A+
Sport
Bimbo muore colpito da disco durante partita di hockey

Un match di hockey disputato a Dunkerque finisce in dramma.  Un bambino di otto anni è morto dopo essere stato colpito alla testa da un disco uscito fuori dal campo di gioco.

L'incidente è avvenuto nel corso di una partita valida per il campionato di prima divisione fra la squadra locale e quella della città di Reims.

Il piccolo Hugo Vermeersch -  colpito per la precisione all'orecchio mentre si trovava in una zona a bordo campo dove non vi era una recinzione di protezione. - è stato ricoverato in gravi condizioni e non c'è stato nulla da fare. Poco dopo è arrivato l'annuncio del decesso "con grande dolore" su Twitter dalla squadra dei Dunkerque Corsaires.

Tags:
hockeycanada
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.