A- A+
Sport
Honda: "Ecco perchè non possiamo mostrare la telemetria di Sepang"

“La scorsa volta era stata una nostra decisione, questa volta ci è stato chiesto da Dorna e FIM di non mostrarla, per evitare di creare maggiore confusione e non gettare altra benzina sul fuoco". Il team principal della Honda, Livio Suppo, spiega le ragioni per cui il team giapponese non ha mostrato la telemetria della Malesia, che vide il duello tra Marquez e Rossi sul circuito di Sepang.

Valentino Rossi tra l'altro ha ironizzato in queste ore su questo nuovo rinvio.

Prima o poi comunque questi dati saranno resi pubblici. Suppo spiega: "Sì, ma dovrete ancora aspettare. Non sappiamo quando la mostreremo".

E atttacca: "Ci sono stare tutte cose incomprensibili in questo fine settimana, come sostenere che Marquez abbia rallentato apposta Rossi a Sepang o non superato Lorenzo a Valencia. I dati ci sono e ve li mostreremo".

Il team principal della Honda conclude con una speranza: Spero solo che tutto questo casino finisca presto, non tutto è sempre bianco o nero. In questi casi il tempo è gentiluomo”.

Tags:
hondatelemetriasuppovalentino rossimarquez
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.