A- A+
Sport
Cecilia Capriotti: “Allegri e Ibra hanno litigato a causa mia”

Cecilia Capriotti, intervistata ai microfoni di 'M2o' da Selvaggia Lucarelli, racconta: "Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia".

Spiega come ha conosciuto i due (ex) rossoneri: "Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Ibra mi mandava sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo“.

Poi aggiunge: "Quando lo svedese ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.

La Capriotti smentisce però ogni presunta relazione con Ibra: "Non c'è stato nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“.

Tags:
ibraallegricapriotti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.