Ibrahimovic vuol tornare alla Juve. 'I soldi? non sono un problema'
Possibile che Zlatan Ibrahimovic non abbia scordato il suo primo amore (italiano), a tal punto da voler tornare a vestire la maglia bianconera? Bastano le dichiarazioni di Stefan Hansson ad infiammare i sogni e gli animi degli appassionati. L’amico del campione svedese e suo allenatore ai tempi delle giovanili del Malmoe, rivela il desiderio espresso da Ibra via Skype di tornare ad indossare la maglia della Vecchia Signora. "Mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juve: se non quest'anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi", ha detto. "Con Ibra siamo ancora in splendidi rapporti, gli ho fatto i complimenti per la doppietta nella Supercoppa di Francia. Ma Zlatan si è fatto i soldi, ormai può scegliere liberamente solo in base ai suoi gusti. E' un ragazzo molto... wild"
E i broker sono pronti a quotare il ritorno. Stanleybet non perde tempo e inserisce in lavagna le quote relative alla tempistica dell’eventuale ritorno. La possibilità che Zlatan atterri a Torino prima di settembre 2014 vale 75.00 volte la posta, mentre per posticipare l’arrivo a febbraio 2015 si sale fino a 50.00.
Per la prossima stagione la Juventus sembra essere stata chiara: parola d’ordine contenere i costi. Motivo per il quale risulta difficile vedere Ibrahimovic in bianconero già nel campionato italiano 2014/2015. I bookie di Liverpool però non prendono sotto gamba le parole di Hansson e non escludono un passaggio nel club della famiglia Agnelli dell’attaccante del Paris Saint Germain magari prima di settembre 2015, opzione offerta a 20.00.