A- A+
Sport
Tegola Psg, Ibra ko nel ritorno col Chelsea. Mou: "Possiamo ribaltarla"

Il Psg dovrà rinunciare a Zlatan Ibrahimovic nel ritorno dei quarti di finale di Champions League in casa del Chelsea. L'attaccante svedese e' stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della ripresa del match che i parigini hanno vinto per 3-1 (rete di Lavezzi, pari di Hazard su rigore nel primo tempo, autorete di David Luiz nella ripresa e 3-1 finale di Pastore appena entrato in campo). Secondo il presidente Nasser Al Khelaifi Ibra restera' fuori "per un paio di settimane". Il tecnico Laurent Blanc ha confermato che martedi', a Londra, l'ex Juve, Inter e Milan non ci sarà: "Si tratta di un problema muscolare che richiede qualche giorno per il recupero", ha dichiarato l'ex ct della Francia a "Canal +"

MOURINHO SPALLE AL MURO: "POSSIAMO RIBALTARLA" - “Abbiamo recuperato 10 palloni in zone pericolose e non siamo stati capaci, in venti metri, di essere aggressivi e trasformare queste possibilità in gol. A questo livello è difficile: siamo in una competizione dove i giocatori devono fare la differenza". Qua Mou si arrabbia con i suoi: "Difensivamente, dove solitamente siamo compatti, abbiamo fatto degli sbagli", spiega ai microfoni di Mediaset Premium. Poi aggiunge duro:  "Il terzo gol è addirittura ridicolo. La situazione possiamo ribaltarla: in attacco non abbiamo il giocatore da due/tre gol a partita: non abbiamo i Ronaldo, i Messi o i Lewandowski. Però siamo in casa e dobbiamo provarci. Mancherà Ibrahimovic? Per loro non è un problema: hanno Lucas, Lavezzi e Cavani è meglio da centravanti che da esterno”.

Tags:
ibrapsgchampionsmourinho
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.