A- A+
Sport
Ibra, ingaggio da 18 milioni: è il più pagato in Ligue 1. Classifica

L'ex juventino detiene molti primati in Francia (dai gol agli assist copiosi), ma forse quello più pesante è che Zlatan è la stella con l'ingaggio top del campionato francese. Secondo la classifica pubblicata da France Football, lo svedese del Paris Saint Garmain è nettamente in testa con uno stipendio annuale di 18 milioni di euro lordi, davanti all'ex milanista Thiago Silva (15 milioni), suo compagno di squadra, e al colombiano del Monaco Radamel Falcao (14).

Ai piedi del podio restano altri due campioni del Psg, Blaise Matuidi (12) ed Edinson Cavani (10). Altri tre uomini di Blanc nella top ten dei 'paperoni': settimo Thiago Motta (6,6), ottavo Ezequiel Lavezzi (6,6) e decimo Maxwell (5,5). Sesto il lionese (ex milanista e prossimo avversario della Juventus in Coppa) Yoann Gourcuff (7,6), nono il monegasco James Rodriguez (6).

Tags:
ibrapsg
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.