A- A+
Sport
Ibrahimovic a Sanremo: yacht da 20 milioni. Campo da calcio, palestra e...
Zlatan Ibrahimovic e Amadeus - Sanremo 2021 (Lapresse)

Ibrahimovic a Sanremo 2021: la sua casa? Uno yacht da sogno

La casa di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo in questi giorni di Festival è lo yacht "Unknown" (versione extralusso del Riva 100 Corsaro). Un  gioiello da  20 milioni di euro, lungo 26 metri e c'è pure un piccolo campo da calcio. Quando l'attaccante del Milan ha raggiunto il porto delle città ligure è stato accolto da una banchina decorata in suo onore con una mini area di rigore con erba sintetica e linee bianche. A fianco si trova Aurelia, lo yacht di Alessandro Del Piero (l'ex capitano della Juventus però non è presente a Sanremo in questi giorni), ribattezzato '10', il numero magico di Pinturicchio.

Nello yacht di Zlatan - dotato di bar e salone - ci sono cinque cabine e possono essere ospitate dieci persone oltre all'equipaggio (composto da cinque membri). Oltre al campetto di calcio, la 'casa' sanremese di Ibrahimovic è dotata di una palestra super attrezzata che il fuoriclasse rossonero utilizza per proseguire il suo recupero fisico dopo l'infortunio muscolare accusato nel match vinto 2-1 dal Milan domenica sera sul campo della Roma. «Unknow», è stato acquistato da Ibrahimovic nell’estate del 2018 dal cantiere italiano Riva.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic sanremoibrahimovic sanremo 2021ibrahimovic festival sanremo 2021ibrahimovic yachtibrahimovic yacht sanremo




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.