A- A+
Sport
Ibrahimovic a Sanremo: yacht da 20 milioni. Campo da calcio, palestra e...
Zlatan Ibrahimovic e Amadeus - Sanremo 2021 (Lapresse)

Ibrahimovic a Sanremo 2021: la sua casa? Uno yacht da sogno

La casa di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo in questi giorni di Festival è lo yacht "Unknown" (versione extralusso del Riva 100 Corsaro). Un  gioiello da  20 milioni di euro, lungo 26 metri e c'è pure un piccolo campo da calcio. Quando l'attaccante del Milan ha raggiunto il porto delle città ligure è stato accolto da una banchina decorata in suo onore con una mini area di rigore con erba sintetica e linee bianche. A fianco si trova Aurelia, lo yacht di Alessandro Del Piero (l'ex capitano della Juventus però non è presente a Sanremo in questi giorni), ribattezzato '10', il numero magico di Pinturicchio.

Nello yacht di Zlatan - dotato di bar e salone - ci sono cinque cabine e possono essere ospitate dieci persone oltre all'equipaggio (composto da cinque membri). Oltre al campetto di calcio, la 'casa' sanremese di Ibrahimovic è dotata di una palestra super attrezzata che il fuoriclasse rossonero utilizza per proseguire il suo recupero fisico dopo l'infortunio muscolare accusato nel match vinto 2-1 dal Milan domenica sera sul campo della Roma. «Unknow», è stato acquistato da Ibrahimovic nell’estate del 2018 dal cantiere italiano Riva.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic sanremoibrahimovic sanremo 2021ibrahimovic festival sanremo 2021ibrahimovic yachtibrahimovic yacht sanremo




    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Nuova VW Tiguan: rivoluzione ibrida e Innovazione al vertice della categoria

    Nuova VW Tiguan: rivoluzione ibrida e Innovazione al vertice della categoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.