A- A+
Sport
Ibrahimovic al Milan? Il Psg vuole Mastour dai rossoneri

Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic: i rossoneri non hanno mollato lo svedese ma sanno bene che prima il Paris Saint Germain dovrà prendere un top player per sostituire lo svedese.

Cristiano Ronaldo il sogno impossibile (più 'facile' nel 2016), Angel Di Maria l'opportunità (a costi tutt'altro che modici dal Manchester United). Intanto però il Psg è sulle tracce di un talento proprio del Milan: Hachim Mastour.

Ovvio che il 17enne marocchino non potrebbe prendere nel breve il posto di Ibra, ma è chiaro che i due sogni dio mercato si incrociano sulla Milano-Parigi. Stando a l'Equipe gli uomini dello sceicco hanno presentato un’offerta di 5 milioni di euro per il goiello del Milan.

Su Mastour c'è anche l'interesse del Monaco. Il Milan però prima di lasciar andare la sua promessa ovviamente ci penserà su cento volte...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicmastourmilanpsg
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.