A- A+
Sport
Ibrahimovic: "Al Milan sto giocando gratis. Rangnick chi è?"
Zlatan Ibrahimovic (foto Lapresse)

Ibrahimovic: "Ibra non è un giocatore da Europa League. Milan non è club da Europa League"

"Ibra gioca per vincere qualcosa o sta a casa. Ibra non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club da Europa League". Sono alcune anticipazioni dell'intervista di Zlatan Ibrahimovic a Sportweek. Lo svedese ha parlato del suo futuro e la sensazione è che sia lontano dal Milan dopo il termine di questo campionato che vede i rossoneri alla rincorsa del quinto posto (sono settimi a due punti da Napoli e Roma) valido per l'Europa League, mentre la zona Champions è ormai sfumata da tempo.

Ibrahimovic: "Difficile rimanga al Milan. Rangnick chi è?"

"Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan.​ Con Gazidis c'è stato un faccia a faccia necessario, ma se la situazione è questa sarà difficile che io rimanga qui. Rangnick chi è? Non so chi sia", dice Zlatan Ibrahimovic. 

Ibrahimovic: "Al Milan sto giocando gratis"

"Sono nato per giocare a calcio e sono ancora il migliore. Ibra gioca per vincere qualcosa o sta a casa, Ibra non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club da Europa League - le parole di Ibra  - Ora al Milan sto giocando gratis, soltanto per passione. Vediamo come sto tra due mesi. Non so se ci sarà un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicibrahimovic gazidisibrahimovic milanrangnikrangnik ibrahimovicrangnik milanzlatan ibrahimovic




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.