A- A+
Sport
Ibrahimovic, attento Milan: voci sul Real Madrid. Anche se...

Il Real Madrid fa un pensierino su Zlatan Ibrahimovic? Mino Raiola è a Parigi e i tifosi rossoneri sognano che sia nella capitale francese per stringere il passaggio al Milan (anche se c'è una fronda sui social network contro lo scambio con Mastour), però attenti alla variabile impazzita. Di color blanco. Già perché, secondo rumors del catalano Sport, Florentino Perez lo scorso sabato ha avuto un incontro a Doha con la famiglia reale del Qatar. Una missione di lavoro visto che si è parlato della costruzione di autostrade e infrastrutture nel Paese. Ma già che era lì ha chiesto informazioni proprio su Ibra.

Una mossa un po' a sospresa, forse il sogno di vedere lo svedese vincere in blanco dopo l'avventura non positiva nel 2010 con i rivali del Barcellona. Già, perchè il Rel Madrid sarà chiamato a una stagione in cui deve vendicare l'onore ferito da un Triplete blaugrana: la missione è vincere contro i nemici catalani e prendersi tutte le rivincite del caso. Ibrahimovic in coppia con Cristiano Ronaldo? Un sogno estivo per il momento.

Di certo il Real Madrid è in grado di soddisfare le richieste economiche dello svedese, assicurandogli i 12-13 milioni di ingaggio che aveva quest'anno al Psg (e che l'anno prossimo scenderebbero a 10 se non andassero a buon fine le rinegoziazioni con l'entourage di Zlatan).  Il valore del cartellino viene quantificato attorno ai 5-6 milioni. Costo che Florentino Perez può soddisfare senza grandi problemi. Sin qui siamo alle indiscrezioni che non hanno ricevuto conferma. Ad ogni modo però fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio in casa Milan...

Tags:
ibrahimovicmilanflorentino perezreal madridpsg

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.