A- A+
Sport
Ibrahimovic rilancia vs Fifa 21. Punta al record di Cassano. E sull'infortunio...
IBRAHIMOVIC (LAPRESSE)

Ibrahimovic rilancia vs Fifa 21

"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: e' contro le regole". E' categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del Tapiro d'Oro a 'Striscia la Notizia', in onda su Canale 5, da parte di Valerio Staffelli, fuori dalla sede del Milan. L'attaccante rossonero si e' schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome, e quello di tanti altri calciatori, senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame "Fifa". "EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori - ha spiegato Ibrahimovic - ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare".

Ibrahimovic sull'infortunio e il rientro in campo col Milan

Valerio Staffelli ha chiesto a Ibrahimovic come stesse procedendo il recupero dall'infortunio. "Sto gia' meglio e con questo Tapiro andro' ancora piu' veloce...". Nei prossimi giorni sono previsti nuovi controlli e si capirà se Ibra potrà tornare a disposizione già per Sampdoria-Milan di domenica prossima o se il suo rientro dovrà slittare alle partite successive (trasferta contro lo Sparta Praga il 10 e soprattutto Milan-Parma del 13 dicembre o Genoa-Milan del 16).

Ibrahimovic, Tapiro di Striscia e il 'record' di Cassano

Aspettando di capire se i tempi di recupero, Ibrahimovic ha 'vinto' il... 5° Tapiro d'Oro ricevuto in carriera: "Voglio battere il record di 15 di Cassano", ha concluso il fuoriclasse del Milan. 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic milanibrahimovic fifa 21ibrahimovic ea sportsibrahimovic tapiroibrahimovic tapiro striscia la notizia




    in evidenza
    Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

    L'intervista ai tre giudici

    Prime lancia lo spin-off di Lol
    "Angioni futuro della comicità"

    
    in vetrina
    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


    motori
    Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

    Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.