A- A+
Sport
Ibrahimovic e Piqué, ecco la verità sulla foto affettuosa del 2010

La foto di Piqué e Ibrahimovic, all'epoca insieme nel Barcellona, ha fatto la storia. Un atteggiamento affettuoso tra i due campioni che scatenò illazioni di ogni genere. I due erano nel parcheggio del centro sportivo blaugrana mano nella mano.

A cinque anni di distanza il 28enne difensore del Barcellona, attualmente sposato con la popstar Shakira, ha parlato per la prima volta di quello scatto. "Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan mi ha chiamato per congratularsi - ha detto Piqué al magazine FourFourTwo -. Sono una persona molto affettuosa e il fotografo ci ha colto proprio nel momento in cui tenevo la sua mano".

Piqué aggiunge: "All'epoca i giornali hanno dato a questa foto una grande importanza. Stavamo per giocare contro il Real Madrid, quindi penso che la stampa cercasse di destabilizzare in ogni modo la squadra".

Tags:
ibrahimovicpiquébarcellona

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.