A- A+
Sport
Ibrahimovic, Raiola: "Giocherà fino a 42 o 43 anni"

Giocherà  ancora per tanti anni Zlatan Ibranhimovic. Mino Raiola annuncia che i propositi di ritiro non sono nelle priorità dello svedese: “A Parigi è molto felice e sta cercando di fare il massimo per portare il PSG a vincere il più possibile. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico ma penso che per come è lui possa giocare per altri otto anni, fino ai 42 o 43 anni". Discorso diverso la permanenza al Paris Saint-Germain. Qua Raiola non si sbilancia: "Per ora c’è un altro anno di contratto, con lui bisogna sempre valutare il futuro nel breve periodo”.

L'agente di Zlatan poi parla del rapporto tra lo svedese e il suo allenatore: “Ad Ibrahimovic piace Blanc, i due si rispettano molto. Il giorno in cui Zlatan si sentirà il numero 2 smetterà di giocare a calcio. Champions League? Si può vincere, basta trovare le giuste convergenze". Si è detto e scritto tanto sul fatto che forse Parigi sia troppo piccola per Ibra e Cavani. Raiola dice di no: "Fra Ibrahimovic e l’uruguaiano è tutto ok, non c’è alcuna rottura. Ibrahimovic è un leader ed è riconosciuto come tale da tutti, e nello spogliatoio del PSG c’è una bella atmosfera contrariamente a quanto scritto in passato dai giornali”.

Tags:
ibrahimovicraiolapsgcavani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.