A- A+
Sport
"Ibrahimovic si è offerto al Real Madrid", rumors dalla Spagna

“Ibrahimovic si è offerto a Zidane, non al Real Madrid. Sarebbe un sogno per il madridismo e per il giocatore stesso. Quest’anno ha già fatto 30 gol, è un genio assoluto, uno dei migliori di sempre. Si è proposto attraverso un amico di Zidane, ha detto che vuole realizzare il suo sogno di giocare per i blancos”.

A rivelarlo il giornalista spagnolo Eduardo Inda, intervenuto nella trasmissione tv El Chiringuito de Jugones, l'attaccante del Paris Saint Germain sarà in scadenza di contratto a giugno. Per Zlatan ci sono anche possibilità da Emirati Arabi e Stati Uniti (esperienza di vita che lo ha semprer affascinato).

Nei giorni scorsi Silvio Berlusconi è sembrato scettico invece su un possibile ritorno di fiamma del Milan, conscio delle offerte ricchissime che arriveranno a Ibra in questi settimane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicpsgreal madridzidane




in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.