A- A+
Sport
Ibrahimovic torna nel mirino del... Psg: possibile rinnovo

Il Psg sogna Cristiano Ronaldo (pronto un contratto da 20 milioni netti a stagione), ma si cautela con... Zlatan Ibrahimovic. Non è un segretto che il sogno dello sceicco sia il 3 volte Pallone d'Oro.

E qualcosa si è mosso in questo autunno per capire se sia possibile trasformare in realtà quello che sarebbe il più grande colpo di mercato degli ultimi dieci anni. Però molto dipende anche da Florentino Perez che ha in mano il contratto di CR7 con il Real Madrid sino al 2018 e può permettersi anche di rifiutare offerte da mille e una notte.

Sin quanto può spingersi avanti il Paris Saint Germain per provare a forzare la mano di uno dei club più ricchi e potenti del mondo, lo si vedrà nei prossimi mesi. Però il club parigino intanto cerca di cautelarsi. Guarda anche altri giocatori (Lewandowski del Bayern Monaco) e tiene in piedi anche l'ipotesi di rinnovare per un altro anno il contratto di Ibrahimovic, in scadenza a giugno. Zlatan sta pensando al futuro: il Milan è alla finestra e aspetta un suo cenno, gli Stati Uniti sono un'ipotesi che gli è sempre piaciuta prima di finire la carriera.

Però se il Psg dovesse mettere sul tavolo i suoi soldi (attualmente l'ingaggio è di 16 milioni) e il suo progetto sempre solido anche sul campo...

 

Tags:
ibrahimovicpsgmilancristiano ronaldo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.