A- A+
Sport
Ibrahimovic, ufficiale: le condizioni del suo ginocchio. Milan, Pioli rivela..
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

IBRAHIMOVIC, ADDIO EUROPEO CON LA SVEZIA

Addio Europei con la maglia della Svezia per Ibrahimovic. L'infortunio al ginocchio capitato all'attaccante del Milan (la sera del 3-0 rifilato dai rossoneri alla Juventus) non lascia speranze per un recupero in vista della rassegna continentale. "Ho parlato oggi con Zlatan Ibrahimovic che purtroppo ha annunciato che il suo infortunio gli impedira' la partecipazione agli Europei di questa estate. Ovviamente e' triste, soprattutto per se' ma anche per noi. Spero che torni in campo il prima possibile", ha detto il ct della Svezia, Janne Andersson.

IBRAHIMOVIC, MILAN: "TRATTAMENTO CONSERVATIVO DI 6 SETTIMANE PER IBRA"

A sua volta il Milan ha comunicato che Ibra "è stato visitato a Milanello dal dottor Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane''.

IBRAHIMOVIC, PIOLI: 'OTTIMA NOTIZIA PER IBRA, NON C'E' PROBLEMA AL LEGAMENTO' 

Ma una buona notizia sul ginocchio di Ibrahimovic c'è e l'ha data Stefano Pioli.  "Il problema non interessa il legamento. La terapia conservativa permetterà a Zlatan di tornare al 100% la prossima stagione, dopo la visita anche lui era sicuramente più sereno", ha spiegato l'allenatore del Milan. Dunque, i tifosi rossoneri possono stare sereni: Ibra sarà pronto e carico per l'inizio del nuovo campionato con la maglia del Diavolo (che in queste ore ha presentato la nuova divisa in vista del 2021/2022, qui video e foto).

Commenti
    Tags:
    ibrahimovicibrahimovic ginocchioibrahimovic infortunioibrahimovic come staibrahimovic milanmilan ibrahimovicstefano pioliac milan
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.