A- A+
Sport
Icardi, da bomber a fantasma: i compagni del PSG non lo vedono in campo
Icardi esulta con Kylian Mbappé dopo un gol (LaPresse)

Icardi PSG, una storia d'amore mai sbocciata: l'argentino in tutto il secondo tempo con il Bruges ha toccato solo 6 palloni ed è finito 4 volte in fuorigioco

Ieri sera il Paris Saint Germain ha schierato per la prima volta il tridente da sogno Messi, Neymar, Mbappé nella sfida di Champions League contro il Bruges. Nonostante tre macchine da gol come poche si sono viste nella storia, i parigini non sono andati oltre al pareggio per 1-1 con i belgi. A segnare, tra l'altro, è stato Herrera. Nel secondo tempo il tecnico Pochettino ha dato largo spazio anche a Icardi, subentrato all'infortunato Mbappé, ma per l'argentino è arrivata la conferma di essere diventato un corpo estraneo.

Icardi nei suoi 42 minuti e 28 secondi giocati con il Bruges ha toccato solo 6 palloni, il numero più basso di tutti i giocatori scesi in campo per almeno 30 minuti nella prima giornata della Champions League. La colpa non è comunque solo dell'ex Inter, anche i compagni sembrano non vederlo. L'agentino ha infatti ricevuto solo 4 palloni giocabili. Per fare un confrono, Messi è stato servito 72 volte mentre Neymar 59. Estromesso dal gioco e forse anche dalle dinamiche interne alla squadra, Icardi con il Bruges con quei 6 palloni giocabili è riuscito a perderne 2. I restanti li ha passati a un compagno, con 2 errori. Non solo, il marito di Wanda Nara è finito anche 4 volte in fuorigioco in meno di un tempo, secondo record negativo in assoluto per la prima giornata di Champions League.

Commenti
    Tags:
    icardipsgparis saint germainicardi psg gol




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.