A- A+
Sport
Icardi ha deciso: resta all'Inter. Muro contro muro tra Mauro e i nerazzurri
MAURO ICARDI (foto Lapresse)

Icardi ha deciso: resta all'Inter. Muro contro muro tra Mauro e i nerazzurri

Mauro Icardi rifiuta ogni destinazione che gli propone l'Inter. L'attaccante argentino potrebbe restare in nerazzurro da separato in casa. L'ex capitano non vuole lasciare Milano, comunque non in questo momento e alla condizioni del club.

Icardi è corteggiato dal Napoli, seguito dalla Roma (scambio con Dzeko più conguaglio per i nerazzurri) ed è stato accostato anche a qualche top club straniero (Atletico Madrid e Arsenal in primis), ma sono soluzioni che per ora non sembrano interessare al giocatore. Forse la Juventus sarebbe l'unica opzione, ma i bianconeri stanno cercando di definire lo scambio Lukaku-Dybala con il Manchester United e, se andasse in porto, non ci sarebbe più possibilità di ingaggiare anche Icardi. A meno che la Joya non rifiuti i Red Devils (chiede 10 milioni netti a stagione per lasciare l'Italia e andare in Premier League) e ascolti le sirene di Beppe Marotta (facendo così naufragare l'affare Lukaku con la Juve).

Intanto però, allo stato attuale delle cose, Maurito valuta una sola opzione: restare ad Appiano Gentile, anche se questo significherà allenarsi da solo e restare fuori dal progetto di Antonio Conte e del club nerazzurro. 

 

Commenti
    Tags:
    icardi interinter icardicalciomercato intericardi juventusicardi napoliicardi roma




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.