A- A+
Sport
"Icardi sta recuperando per il derby Inter-Milan. E Jovetic..."

"La situazione dell'Inter in vista del derby è molto buona. Abbiamo un solo giocatore in forse, Icardi, ma sta recuperando, vedremo se riusciremo a farlo giocare".  Lo ha spiegato il coordinatore medico dei nerazzurri, Piero Volpi.

Roberto Mancini può tirare un sospiro di sollievo proprio mentre il suo collega e amico Sinisa Mihajlovic deve incassare il forfait di Andrea Bertolacci.

Volpi ha sottolineato le ottime condizioni di Stevan Jovetic: "Fisicamente l'ho visto molto bene, è arrivato già ben allenato dal ritiro del City". E chi pensava che l'ex punta della Fiorentina fosse fragile è servito: "Siamo molto soddisfatti del suo stato di forma, durante tutte le visite mediche che gli abbiamo fatto non ha presentato alcuno dei problemi di cui tanto si vociferava all'interno del mondo calcistico".
 

Tags:
icardiderbyinter milanjovetic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.