A- A+
Sport
Ilaria D'Amico si schiera con la Pennetta contro... Buffon
foto Lapresse e Chi

"Flavia Pennetta lascia il tennis per mettere su famiglia, ma a Buffon, o a un campione sportivo maschio, nessuno lo chiederebbe, assolutamente no". Così Ilaria D'Amico, giornalista e conduttrice, a Nessuna è perfetta, il nuovo programma radiofonico di Maria Latella su Radio 24.

"All'uomo non è richiesto - ha aggiunto a Radio 24 la D'Amico che, incinta al quinto mese, ha di recente annunciato che si prenderà una pausa dopo aver messo al mondo il figlio che aspetta da Gianluigi Buffon - ma soprattutto non ne avverte l'esigenza".

 "Partire con l'idea di essere insostituibili è una grande stupidata anche perché foriera di grandissime delusioni".  Dice poi la signora del calcio in pay tv nella puntata che andrà integrale in onda domenica 20 settembre alle 10.00 su Radio 24. "Dopo la prima gravidanza ho ripreso subito a lavorare perché partivo con l'incoscienza della prima maternità quindi non avevo calcolato niente"
 

Tags:
ilaria d'amicopennettabuffon
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.