A- A+
Sport
Ilary Blasi: bikini blu o fucsia? Spettacolo (le foto). Totti-Roma, Mourinho..
Ilary Blasi
Fonte Chi 

Ilary Blasi: bikini blu o fucsia? Lady Totti è uno spettacolo sempre

Ilary Blasi e Francesco Totti si concedono un po' di relax: dopo la vacanza in Russia (a Mosca) la coppia ha scelto di fare qualche giorno nell'incantevole mare della Sardegna (Poltu Quatu) con i figli. E Chi li ha immortalati: "Il sole bacia i belli", titola il magazine diretto da Alfonso Signorini. La presentatrice dell'Isola dei Famosi viene fotografata con bikini blu e fucsia: in entrambi i casi è uno spettacolo. Fisico da urlo. In grande forma anche l'ex capitano e leggenda della Roma.

Totti-Roma, Mourinho lo avrebbe voluto come collaboratore

Tra l'altro nelle ultime ore secondo quanto riporta La Repubblica, José Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore in giallorosso. La Gazzetta dello Sport rivela che, per tornare a Trigoria, Francesco Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante. Al momento non è arrivata la proposta giusta, ma la speranza dei tifosi romanisti è che alla fine l'ex numero 10 torni nella sua casa calcistica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasi tottifrancesco tottiilary blasiilary blasi e francesco tottitotti blasi




in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.