A- A+
Sport
Ilary Blasi, dal Grande Fratello Vip a volontaria a Lourdes. Lady Totti, foto
ILARY BLASI (FOTO CHI)

Ilary Blasi, dal Grande Fratello Vip a Lourdes come volontaria. Le foto di lady Totti

Ilary Blasi abbandona trucco, parrucco e lustrini: ecco la conduttrice del Grande Fratello Vip e di tantissimi programmi Mediaset di successo mentre aiuta i malati di Lourdes nel totale anonimato. Le foto, pubblicate dal settimanale "Chi", ritraggono la moglie di Francesco Totti (e mamma di Cristian, Chanel e Isabel) in una veste totalmente inedita: con indosso gli indumenti delle 'dame', le suore laiche.

Ilary Blasi a Lourdes con il velo accompagna i malati in pellegrinaggio

“La Blasi non ha saltato una messa, si è messa a disposizione degli altri, per sostenerli durante il cammino all’interno del Santuario. Ha lasciato ‘fuori’ tutto il suo mondo patinato, per far vivere e vincere quello delicato della fede […] Affronta tutto: penitenza, carità, cammino, processioni, visita alla grotta […] e la maggior parte del tempo l’ha trascorso accompagnando i bisognosi nelle basiliche”, scrive Chi.

Ilary Blasi con il velo da dama di Lourdes - La partenza il giorno di Pasquetta

Ilary Blasi è partita a Pasquetta insieme all'amica Morena Savino (conosciuta ai tempi di Passaparola nel 2003): scarpe da ginnastica, al dito soltanto la fede nuziale, è stata riconosciuta da alcune persone, sorprese nel trovarsi di fronte la moglie di Totti e nota conduttrice tv. Ilary Blasi è stata gentile con tutti, ma ha voluto vivere questa esperienza con assoluta discrezione, nonostante i fotografi si fossero accorti della sua presenza. La conduttrice Mediaset è tornata a Roma da Lourdes, il 28 aprile e ha festeggiato, con Totti ed altri amici, i suoi 38 anni a Montecarlo con una festa a sorpresa.

"Mi piacerebbe un'esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio [...] Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno", aveva detto Ilary Blasi qualche tempo fa al settimanale "Gente".

Commenti
    Tags:
    ilary blasiilary blasi lourdesilary blasi grande fratello vipilary blasi totti
    in evidenza
    Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

    Stramare, nuova Diletta

    Carolina, la musa del calcio
    Regina della serie B in tv

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

    Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.