A- A+
Sport
Imbula diventa un intrigo: il Porto minaccia l'Inter dopo le voci su...

Minaccia Porto per l'Inter nell'affare legato al 23enne centrocampista Giannelli Imbula. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, i "Dragoes" sono pronti a offrire 25 milioni di euro al Marsiglia, superando i 20 del club nerazzurro.

Una proposta che potrebbe far vacillare l'OM che aveva gia' raggiunto l'accordo con l'Inter, anche se in queste ore si è detto di qualche dettaglio non perfezionato (ad esempio alcuni rumors parlano della durata del prestito che i nerazzurri preferirebbero sino al febbraio 2017 prima del riscatto).

"Non ne faremo una questione per un milione di euro", ha comunque detto un dirigente del Marsiglia a 'Le Journal Du Dimanche' sull'eventuale cessione di Imbula all'Inter. L'agente di Imbula ha però spiegato: "L'Inter è la squadra che si è mossa per prima per Imbula ed è determinata a prendere il giocatore, ma al momento non basta - ha detto Willy Ndagi in esclusiva a calciomercato.com - L'offerta che ha formulato al Marsiglia non è soddisfacente, ecco perché il club francese sta prendendo in considerazione altre proposte. Siamo stati contattati da altre società, che presto faranno offerte concrete".

Tags:
imbulaportointervalenciamarsiglia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.