A- A+
Sport
Imbula ha dei dubbi sull'Inter e vuole giocare la Champions League

Giannelli Imbula all'Inter: è fatta. Anzi forse no. Il club nerazzurro ha trovato un accordo di massima con il Marsiglia, anche se si stanno ancora discutendo alcuni dettagli non irrilevanti. Inizialmente si pensaa a una fumata bianca sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro, con obbligo di riscatto la prossima stagione a quota 19. Ma l'Inter preferirebbe un prestito per 18 mesi, con inizio dei pagamenti per l'acquisizione del cartellino dal febbraio 2017. 

Al di là di quqesto, però dalla Francia rimbalza a sorpresa un po' di scetticismo da parte del 23enne centrocampista. Malgrado le telefonate di Mancini per fargli capire che sarà un perno del futuro centrocmpo, assieme a Kondogbia, il giocatore nutre qualche dubbio. 

Secondo l'Equipe non è entusiasta di trasferirsi all'Inter e preferirebbbe un club già pronto per giocare la Champions League. La scelta ricadrebbe sul Valencia. Il club non ha mai interrotto  i contatti con l'entourage del giocatore, ma tra il il club spagnolo e il Marsiglia non si è trovato un accordo economico. "Ai suoi amici Imbula ha confidato che non si lascerà influenzare da nessuno e che non esclude un ulteriore anno a Marsiglia", ha fatto sapere l'Equipe.

Tags:
imbulaintermarsigliavalencia
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.