A- A+
Sport
Immobile, blitz a Dortmund: 2 mln netti. Mentre la Juve col Toro...

L'attaccante del Torino e della Nazionale, Ciro Immobile, inizia la sua avventura in Bundesliga con un blitz a Dortmund per firmare il contratto che lo leghera' al Borussia per i prossimi cinque anni. Una visita lampo con ritorno immediato al serata al centro tecnico di Coverciano dove sta preparando il Mondiale.

Sulla scia di Rizzitelli e Toni (entrambi hanno giocato nel Bayern Monaco), sarà uno dei bomber di punta del campionato tedesco. per lui ingaggio di 2 milioni a salire (esclusi i premi), mentre a Juventus e Torino andranno 20 milioni, da dividersi in parti quasi uguali, visto che i bianconeri hanno riconosciuto al club granata una sorta di premio di valorizzazione di 500mila euro. 

"Ero già stato chiaro la settimana scorsa circa le mie intenzioni, vado in un grande club dove potrò giocarmi la Champions League”, ha detto il capocannoniere dell'ultimo campionato italiano con 22 gol.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
immobiledortmundtorinojuventuscalciomercato
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.