A- A+
Sport

Sarà necessario un secondo intervento chirurgico sulla caviglia destra per Dario Franchitti, il tre volte vincitore della 500 Miglia di Indianapolis rimasto vittima di un incidente all'ultimo giro di gara 2 della Yndy Car a Houston domenica scorsa. Oltre ad essersi rotto la caviglia Franchitti ha riportato  la frattura di due vertebre e una commozione cerebrale. Il pilota era stato operato gia' alla caviglia domenica notte ed e' rimasto in ospedale. Franchitti dovrebbe tornare a Indianapolis mercoledi' e sottoporsi ad un secondo intervento chirurgico.

dario franchitti ape
Tags:
indy carfranchittiinterventocaviglia
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.