A- A+
Sport
Inter, accordo con il Wolfsburg: Perisic è nerazzurro

Manca l'ufficialità, ma Inter e Wolfsburg hanno trovato un accordo di massima sulla paroa per il passaggio dell'esterno croato Perisic alla corte di Roberto Mancini. Il tutto dovrebbe essere definito entro fine luglio-inizio agsto Perisic.

Il club nerazzurro accontenterà le richieste dei tedeschi sulla base di circa 18 milioni. Per la felicità dello stesso Perisic che si era convinto di lasciare il pur ricco club della Bundesliga per trasferirsi a Milano. Mancini spera di averlo a disposizione già in vista dell'amichevole col Galatasaray ad Istanbul.

Va comunque ancora messo tutto nero su bianco, mentre si sta cercando di accelerare il passaggio di Shaqiri (fuori per tutte e i novanta minuti contro il Bayern Monaco) allo Schalke 04, dopo che lo stesso esterno svizzero ha aperto al suo ritorno nel campionato tedesco.

Perisic è il sesto colpo (ufficioso) di mercato dopo Murillo, Miranda, Kongdobia, Montoya e Biabiany.

Tags:
interwolfsburgperisicshaqiri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.