A- A+
Sport
Inter, bomba dall'Inghilterra: Ivanovic dal Chelsea al nerazzurro

Branislav Ivanovic è pronto a fare armi e bagagli per lasciare la Premier League e trasferirsi in serie A. Dalla City a Milano. Il 31enne difensore serbo del Chelsea sarebbe vicinissimo all'Inter che gli ha proposto un pre-contratto. Il centrale infatti sarà in scadenza nel giugno del 2016 con i blues (che per politica non parlano di rinnovo con gli over 30 sino al termine della stagione) e il club meneghino potrebbe ufficializzare l'accordo già a gennaio (un po' come accadde due anni con Nemaja Vidic dal Manchester United).

O, chissà, magari provare a portarlo subito in Italia se Mourinho dovesse dare il via libera. Ivanovic infatti non rientra nei piani futuri dello Special One, che in queste ore, già deve fronteggiare il malumore di Diego Costa: l'attaccante ha gettato via la pettorina domenica scorsa quando si è reso conto che Mou non lo avrebbe fatto entrare nel match pareggiato poi 0-0 con il Tottenham. Nervi tesi e i tabloid parlano di possibile cessione anche per il brasiliano naturalizzato spagnolo.

Tags:
interinghilterraivanovicchelsea
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.