A- A+
Sport
Inter-Cagliari 1-1: Nainggolan beffa i nerazzurri
(FOTO LAPRESSE)

L'Inter viene fermata in casa dal Cagliari, nell'anticipo delle 12.30 di Serie A della 21a giornata. A San Siro l’Inter non va oltre il pareggio per 1-1, il terzo consecutivo in campionato, dopo essere andata in vantaggio grazie a un colpo di testa di Lautaro Martinez su assist del nuovo acquisto Young, schierato titolare. Nella ripresa il pari dell’ex Nainggolan. Nel finale espulso Lautaro, a rischio per il derby contro il Milan, in programma tra due giornate. In attesa di Napoli-Juve, i nerazzurri accorciano leggermente in classifica e vanno a -3 dalla capolista. Brutta botta d'arresto per la squadra di Conte, con i bianconeri che in caso di successo al San Paolo potrebbero andare in fuga.

Commenti
    Tags:
    intercagliarinainggolanserie alautaro martinez




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.