A- A+
Sport
Inter tenta il contropiede al Milan per Cerci

L'Inter prenota Jonathan Biabiany come attaccante esterno di riserva e potrebbe chiudere con il Parma dopo ferragosto. Ma i nerazzurri hanno un piano A nel caso entrassero i soldi della cessione di Fredy Guarin: Alessio Cerci. Approfittando dello stallo tra Torino e Milan (che non vuole mettere né 20, né 15 milioni per il gioiello granata) e delle offerte da parte di Atletico Madrid-Monaco sin qui solo presunte, i nerazzurri potrebbero entrare nell'affare. Walter Mazzarri sarebbe lietissimo di accogliere l'ex esterno di Roma e Fiorentina. Il passaggio in Inghilterra (Tottenham che mette 12 mln e Soldado, in seconda fascia lo United) di Guarin porterebbe cash. Con la Juve si parla di Giovinco e soldi.

Intanto è ufficiale Gary Medel, ma la novità è che il jolly di centrocampo/difesa cileno non arriva dal Cardiff in prestito oneroso con diritto di riscatto (operazione da 8-9 milioni), ma a titolo definitivo.

Chi arriva e chi vorrebbe tornare: Rolando respinge la corte del Galatasaray di Cesare Prandelli e spera nella chiamata (con Campagnaro allo Samp, crescerebbero le sue quotazioni). Per Jonathan invece si parla di rinnovo: il brasiliano è in scadenza nel 2015 e potrebbe prolungare al 2017 o 2018 con ritocco dell'ingaggio rispetto al milione e cento attuale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intercercicalciomercatobiabianyjoathanmedel
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.