Inter tenta il contropiede al Milan per Cerci
L'Inter prenota Jonathan Biabiany come attaccante esterno di riserva e potrebbe chiudere con il Parma dopo ferragosto. Ma i nerazzurri hanno un piano A nel caso entrassero i soldi della cessione di Fredy Guarin: Alessio Cerci. Approfittando dello stallo tra Torino e Milan (che non vuole mettere né 20, né 15 milioni per il gioiello granata) e delle offerte da parte di Atletico Madrid-Monaco sin qui solo presunte, i nerazzurri potrebbero entrare nell'affare. Walter Mazzarri sarebbe lietissimo di accogliere l'ex esterno di Roma e Fiorentina. Il passaggio in Inghilterra (Tottenham che mette 12 mln e Soldado, in seconda fascia lo United) di Guarin porterebbe cash. Con la Juve si parla di Giovinco e soldi.
Intanto è ufficiale Gary Medel, ma la novità è che il jolly di centrocampo/difesa cileno non arriva dal Cardiff in prestito oneroso con diritto di riscatto (operazione da 8-9 milioni), ma a titolo definitivo.
Chi arriva e chi vorrebbe tornare: Rolando respinge la corte del Galatasaray di Cesare Prandelli e spera nella chiamata (con Campagnaro allo Samp, crescerebbero le sue quotazioni). Per Jonathan invece si parla di rinnovo: il brasiliano è in scadenza nel 2015 e potrebbe prolungare al 2017 o 2018 con ritocco dell'ingaggio rispetto al milione e cento attuale.