A- A+
Sport
Inter, contatti con Criscito dallo Zenit San Pietroburgo

Domenico Criscito potrebbe tornare in Italia dopo quattro anni in Russia con lo Zenit San Pietroburgo. Il 28enne terzino sinistro potrebbe essere il nuovo colpo dell'Inter di Mancini che non era ancora riuscita a colmare il vuoto per aver perso Zukanovic (passato dal Chievo alla Sampdoria quando pareva ormai fatta con l'Inter).

L'indiscrezione arriva dal sito di Gianluca Di Marzio e si parla di un contatto nei prossimi giorni tra il ds interista Piero Ausilio e l'agente del giocatore, Andrea D'Amico.

Restano due situazioni su cui trovare la quadra: il contratto sino al 2018 che rende forte il club russo al punto da chiedere 10 milioni per la cessione. E poi c'è l'ingaggio dell'ex terzino di Genoa e Juventus che si avvicina a 3 milioni netti. Sul primo punto l'Inter cercherà la formula già vista in questo mercato: prestito con diritto di riscatto, ma comunque si muoverà ufficialmente solo dopo aver fatto partire qualche giocatore in rosa (D'Ambrosio in primis, ma anche Nagatomo è tra i cedibili). Per lo stipendio sarà più semplice trovare una quadra.

In vista dei Mondiali 2018 la Russia vuole limitare l'utilizzo di calciatori stranieri, motivo per il quale l'ex giocatore del Genoa, che anche Preziosi vuole riportare in Italia, rischia di perdere il posto da titolare.

Masuaku dell'Olympiacos e Alex Telles del Galatasaray sono le alternative a Criscito.

Tags:
intercriscitozenith san pietroburgo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO

Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.