A- A+
Sport

Dopo aver preso le difese del ct Stramaccioni, Massimo Moratti starebbe già pensando a chi affidare la panchina nerazzurra. Tra i più quotati ci sono Laurent Blanc e Sinisa Mihajlovic, ma anche gli italiani Mazzarri e Spalletti. E mentre Moratti lavora al futuro dell'Inter in piena sintonia con Branca e Ausilio, spunta la candidatura di Walter Zenga. Bandiera storica della squadra e da sempre nel cuore degli interisti, l'ex portierone nerazzurro non ha mai nascosto di sognare la panchina dell'Inter e ha fatto molta gavetta, anche se gli manca un'esperienza di alto livello. Una scelta altrettanto rischiosa sarebbe dare l'incarico a Zeman, che ha mostrato qualche scricchiolio nell'ultima esperienza alla Roma.

zeman zenga ape

 

Tags:
interstramaccionizemanzenga
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.