A- A+
Sport
Inter, ecco Montoya: è arrivato a Milano insieme Thohir

"Ho molta voglia di giocare titolare, l'Inter è una grande squadra". Martin Montoya inizia la sua avventura con la maglia nerazzurra: visite mediche e firma del contratto. Il terzino spagnolo cresciuto nel Barcellona arriva in prestito biennale (un milione a stagione) con riscatto prefissato a circa 6,5 milioni entro il 30 giugno 2017.

Montoya aveva perso il volo per l'aeroporto di Milano Malpensa nella serata di mercoledì, è arrivato dunque nelle ultime ore in contemporanea con il presidente nerazzurro Erick Thohir.

Agente Handanovic: "Stop alla trattativa di rinnovo" - Samir Handanovic non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con l'Inter, anzi: "Le tempistiche ora sono cambiate - afferma a sorpresa Federico Pastorello, agente del portiere sloveno a 'fcinternews' -. Abbiamo interrotto le trattative per il prolungamento, per poi riprenderle eventualmente a settembre, qualora non arrivassero offerte importanti. Per il momento resta ma senza rinnovo, abbiamo optato per questa soluzione".

Al momento non c'e' il rischio che lasci Milano "perche' le offerte che sono arrivate non hanno soddisfatto il ragazzo, non sono state giudicate interessanti. Lui comunque e' contento di come la societa' si sta muovendo sul mercato, quindi per ora rimane. Chi ci ha contattato? Dato che le offerte sono state rifiutate dal giocatore non credo sia elegante dirlo".Qualora arrivasse un'offerta importante "tutte le porte sono aperte", sottolinea Pastorello.

"Non abbiamo escluso alcuna possibilita', si potrebbe discutere come potremmo non farlo. Il mercato e' questo: qualora arrivassero delle offerte le valuteremmo tutti insieme senza problemi". Per Yuto Nagatomo, altro assistito di Pastorello, "stesso discorso di Handanovic: se arrivassero delle offerte serie sarebbero certamente valutate".

Pastorello: "Ecco perché Imbula non è arrivato all'Inter" - Una battuta sull'affare Imbula, sfumato in extremis: "E' andato al Porto per una questione di pagamento. Il club portoghese ha accontentato l'Olympique Marsiglia, anche se l'Inter aveva gia' raggiunto un accordo con la societa' francese".

Tags:
intermontoyamilanothohir
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.