Sport
Inter fa il vuoto in quota scudetto. Roma capolista, ma non convince i bookmakers. Napoli, Milan e Juventus...
Inter in fuga, Napoli e Milan perdono contatto. Roma capolista, ma resta quarta forza secondo i bookmaker

Lautaro - foto Lapresse
Roma e Inter scappano davanti a Napoli e Milan
Il Napoli cade a Bologna, il Milan si fa rimontare due gol a Parma e la Juventus viene fermata nel derby contro il Torino, mentre Inter e Roma allungano in testa mettendo ko Lazio e Udinese nei rispettivi match casalinga: l'undicesima giornata non è stata banale e ha regalato qualche scossone nella classifica della serie A.
Facciamo un veloce recap delle prime posizioni
Inter e Roma 24 punti
Milan e Napoli 22 punti
Bologna 21 punti
Juventus 19 punti
Como 18
E ora vediamo la temperatura nella lotta scudetto secondo i bookmaker
Inter fa il vuoto in quota scudetto. Roma capolista, ma non convince i bookmakers. Napoli, Milan e Juventus...
Nonostante Inter e Roma siano capoliste a pari punti, la visione delle loro chance di vincere il titolo è profondamente diversa nelle quote dei bookies.
I nerazzurri sono favoritissimi nella corsa scudetto con Snai che li piazza a 1,85. I giallorossi seguono lontanissimi: 9. In mezzo Milan e Napoli quotate a 5. La Juventus viaggia a 19, mentre il Bologna di Italiano nonostante sia nella scia delle prima è a 75 volte.
Quote simili per Sisal con l'Inter che comanda a 1,80, ha il Napoli come primo inseguitore a 5 nonostante il ko del Dall'Ara, mentre il Milan uscito deluso dal Tardini segue a 6. Più vicina la Roma che viene quotata 7,50, davanti alla Juventus con 15 e il Bologna a 66.

