A- A+
Sport
Inter: via Icardi per riprendere Destro. E Wanda è incinta?

Una voce clamorosa scuote il mercato dell'Inter: il riscatto di Icardi da parte del club nerazzurro sarebbe solo la prima parte di un'operazione che porterà infine l'attaccante lontano da Milano. Stando a quanto ha riportato 'Telelombardia' la società guidata da Erick Thoir potrebbe vendere il giocatore argentino al Monaco. Squadra non nuova per Maurito: si parlò di un suo passaggio nel Principato già a gennaio dopo l'infortunio che ha fatto fuori per metà stagione (Mondiali compresi) Radamel Falcao. Invece Icardi ha concluso l'annata a Milano, ma di fronte a 20 milioni di euro (plusvalenza di 6,5) avrebbe il foglio di via. Andando a cercare gloria in un club ambizioso in proiezione (prima rivoluzione francese contro il Psg, poi ascesa in Europa), mentre l'Inter avrebbe il contante per ri-acquistare Mattia Destro, strappandolo alla Roma e accontendo i sogni nerazzurri della punta.

Sempre su Icardi, ma fronte gossip. Dopo il matrimonio appena celebrato (sabato scorso a Buenos Aires), secondo la rivista argentina 'The Sensational', Wanda Nara sarebbe incinta e già alla settima settimana. Troppo poco per l'annuncio, abbastanza per la certezza che il bebè è in arrivo. Durante la festa di nozze, Wanda sarebbe stata attenta a non fare movimenti sconsiderati, restando ben lontana anche dall'alcool.

Intanto, secondo la 'Gazzetta dello Sport' Mazzarri continua a sognare anche Pablo Daniel Osvaldo. La Juve non lo ha riscattato dopo i 6 mesi in bianconero (dalla maglietta a un rendimento che non lo ha portato a rubar la maglia da titolare a Tevez e Llorente). Alta comunque la quotazione da 12 milioni da parte del Southampton. Thohir spera nel prestito con diritto di riscatto, contando sulla voglia dell'attaccante di restare in Italia e sul bisogno degli inglesi di piazzarlo.

 

Tags:
icardiosvaldointermonacomazzarri

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.