Inter: via Icardi per riprendere Destro. E Wanda è incinta?
Una voce clamorosa scuote il mercato dell'Inter: il riscatto di Icardi da parte del club nerazzurro sarebbe solo la prima parte di un'operazione che porterà infine l'attaccante lontano da Milano. Stando a quanto ha riportato 'Telelombardia' la società guidata da Erick Thoir potrebbe vendere il giocatore argentino al Monaco. Squadra non nuova per Maurito: si parlò di un suo passaggio nel Principato già a gennaio dopo l'infortunio che ha fatto fuori per metà stagione (Mondiali compresi) Radamel Falcao. Invece Icardi ha concluso l'annata a Milano, ma di fronte a 20 milioni di euro (plusvalenza di 6,5) avrebbe il foglio di via. Andando a cercare gloria in un club ambizioso in proiezione (prima rivoluzione francese contro il Psg, poi ascesa in Europa), mentre l'Inter avrebbe il contante per ri-acquistare Mattia Destro, strappandolo alla Roma e accontendo i sogni nerazzurri della punta.
Sempre su Icardi, ma fronte gossip. Dopo il matrimonio appena celebrato (sabato scorso a Buenos Aires), secondo la rivista argentina 'The Sensational', Wanda Nara sarebbe incinta e già alla settima settimana. Troppo poco per l'annuncio, abbastanza per la certezza che il bebè è in arrivo. Durante la festa di nozze, Wanda sarebbe stata attenta a non fare movimenti sconsiderati, restando ben lontana anche dall'alcool.
Intanto, secondo la 'Gazzetta dello Sport' Mazzarri continua a sognare anche Pablo Daniel Osvaldo. La Juve non lo ha riscattato dopo i 6 mesi in bianconero (dalla maglietta a un rendimento che non lo ha portato a rubar la maglia da titolare a Tevez e Llorente). Alta comunque la quotazione da 12 milioni da parte del Southampton. Thohir spera nel prestito con diritto di riscatto, contando sulla voglia dell'attaccante di restare in Italia e sul bisogno degli inglesi di piazzarlo.