A- A+
Sport
Inter, Icardi è proprio ko: "Distrazione al legamento collaterale"

"Distrazione prossimale del legamento collaterale mediale": è l'esito degli accertamenti strumentali all'Humanitas di Rozzano ai quali è stato sottoposto Mauro Icardi.

Brutto ko al ginocchio per Maurito che era uscito dopo pochi minuti di Inter-Bologna. L'esame ha confermato la diagnosi iniziale, la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni ma è certo che il capocannoniere dello scorso campionato non sarà a disposizione per il match di sabato all'Olimpico contro la Roma.

Probabile uno stop tra i 20 giorni e il mese. La fortuna per Icardi è che ci sarà la sosta di Pasqua per le nazionali. La speranza di Roberto Mancini è che possa essere a dispozione il 3 aprile per la sfida che si giiocherà al Meazza contro il Torino. Ma non ci sono certezze e il rientro potrebbe slittare oltre.

All'Olimpico sarà assente anche Rodrigo Palacio per il giallo contro il Bologna. orti dubbi anche su Jovetic, fermo da due settimane per un problema muscolare. Mancini nelle scorse ore aveva dato per certo il forfati, vista l'emergenza non è da escludere che venga valutato un rientro almeno per la panchina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiinterlegamento collaterale




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.