A- A+
Sport
Inter e Juventus, da Gabigol a Eriksen: guerra sul terreno del calciomercato

Gabigol ed Eriksen, che incroci tra Juventus e Inter. La situazione

Il Santos ha intenzione di 'copiare' la strategia utilizzata dal Palmeiras con il Manchester City per Gabriel Jesus trattenendo fino a dicembre Gabriel Barbosa prima di lasciarlo andare in Europa, con Inter, Juventus e Leicester pronte a tutto pur di averlo. "Se la cessione deve essere fatta, per avere meno danni la strategia dovrebbe essere esattamente la stessa del Palmeiras con Gabriel Jesus - dice Dorival Junior, tecnico del Santos, squadra in lotta per il Brasileirao e la Coppa nazionale -. Non c'e' alcuna trattativa al momento.

Dopo quello per Gabigol, ancora apertissimo, altro derby di mercato tra Inter e Juventus: secondo il "Daily Telegraph" i due club italiani si starebbero contendendo Christian Eriksen, centrocampista danese in rotta con il Tottenham per il rinnovo del contratto. Attraverso il suo procuratore, Eriksen avrebbe chiesto agli Spurs un'impennata del salario da 32mila a 150mila sterline a settimana per prolungare l'accordo in scadenza nel 2018; richiesta respinta al mittente dal presidente Daniel Levy, che non vuole turbare gli equilibri della squadra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoeriksengabigolinterjuventus




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.