A- A+
Sport
Inter, Lautaro innamorato: non vuole lasciare Milano per Barça e City
Lautaro - De Ligt (foto Lapresse)

Inter, Lautaro innamorato: non vuole lasciare Milano per Barça e City

Lautaro è convinto dell'Inter e del suo progetto, perché ritiene che a breve sarà vincente, e non vuole andarsene. La conseguenza? Chiara, che non c'è offerta di Barcellona o City che tenga. Il muro nerazzurro è chiaro e non verrà abbassato, spiega La Gazzetta dello Sport: 112 milioni cash, tutti e subito, senza contropartite. "Lautaro vale, Lautaro sa di valere. Ma conosce il progetto dell’Inter - conclude la Rosea -. Ed è convinto che a breve possa essere vincente. Ecco perché non c’è Manchester City che tenga, nella sua testa. Nome non casuale: il club di Guardiola è l’altra squadra che si è mossa con l’entourage dell’argentino, lanciando più di un segnale. E a maggior ragione non ci sono altre squadre, al di fuori del Barcellona, che possano portarlo via da Milano. Ma la storia è ancora tutta da scrivere".

Salto di qualità compiuto

Quest'anno Lautaro ha compiuto il salto di qualità che si aspettava. Trentuno i match in stagione giocati tra Champions e campionato: 16 le reti e quattro gli assist. Prestazioni convincenti a fianco dell'altra punta: Romelu Lukaku, acquistato in estate dal Manchester United. Ecco spiegato l'interesse dei grandi club internazionali, ma l'Inter al momento resiste.

Commenti
    Tags:
    lautaro martinezinterserie aligapremier leaguemanchester citybarcellonacalciomercato




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.