A- A+
Sport
Inter-Liverpool dove vederla: tv e streaming. Champions, formazioni e le news
Dzeko (Lapresse)

Inter-Liverpool: tv, dove vederla, programma, probabili formazioni. Champions League 2022 news

Inter-Liverpool dove vederla? Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita di andata degli ottavi di Champions League. Per quanto rigurarda le formazioni, Simone Inzaghi spera di recuperare Bastoni e deve rinunciare a Barella (squalificato, al suo posto Vidal). Dumfries e Perisic sugli esterni, Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Klopp sfiderà i nerazzurri schierando un tridente composto da Salah, Diogo Jota e Mané. Inter-Liverpool tv e streaming: guida veloce per seguire il match. Le ultimissime news, leggi: Inter-Liverpool: Bastoni-De Vrij, Lautaro-Sanchez, le scelte di Inzaghi

Dove vedere Inter-Liverpool? Su Amazon Prime Video

Inter-Liverpool, ci siamo: i nerazzurri tornano agli ottavi di Champions League dopo dieci anni di astinenza. La squadra di Simone Inzaghi sfida quella di Jurgen Kloop e sarà una notte di grande Champions a San Siro. Si torna in campo su Prime Video con gli ottavi di finale.

Inter-Liverpool su Prime Video: orario e telecronisti

Appuntamento mercoledì 16 febbraio (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle 21:00) con l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in casa gli imbattuti del Liverpool, usciti dal girone con 6 vittorie e 0 sconfitte. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Gianfranco Zola. La telecronaca di Inter-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella Var Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Luca Toni.

Inter-Liverpool su Amazon Prime Video e non solo: debutta ''Campioni, Sorrisi & Lanzoni''

Inter-Liverpool ma non  solo. Nuovo anno, nuovo format. Su Prime Video debutta ''Campioni, Sorrisi & Lanzoni'', il programma pre-partita dedicato alla Uefa Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de ''Il Milanese Imbruttito'', con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l'ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il primo episodio vedrà come protagonista una leggenda dell'Inter, l'ex portiere Walter Zenga. Gli highlights di tutti i match della Uefa Champions League giocati martedì 15 e mercoledì 16 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 16. Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill ''Prime Video Uefa Champions League Highlights'' dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo ''Alexa, apri gli highlights di Uefa Champions League''. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Inter-Liverpool probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

Leggi anche

Milan, Maignan per Leao: gol incredibile. Lo schema di Silvio Berlusconi


Serie A, Bonomi verso presidenza: “l’uomo forte” per avere i soldi dal governo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueinter liverpool




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.