A- A+
Sport
Inter lo scarica e il Milan lo prende: ufficiale il talento Piacentini
Foto Instagram

Il Milan ha acquistato ufficialmente Giorgio Piacentini. Nome che dirà poco alla massa, ma si tratta di un difensore centrale di 17 anni (classe '97), nel giro della nazionale Under 18, di proprietà dell'Inter sino a poche ore fa.

E i nerazzurri lo presereno nel 2013 dall'Albinoleffe, strappandolo alla concorrenza europea con Manchester United e City che si stavano mettendo sulle sue tracce in modo pericoloso. Invece il club, allora guidato da Moratti, si mosse prima e meglio di tutti. Poi, un grave infortunio al ginocchio che ne ha frenato la crescita. Il Milan ci crede e punta forte sul ragazzo, convinto che diventerà un grande difensore centrale.

“Ufficialmente da oggi non sono più un giocatore dell’Inter, per motivi di contratto ma soprattutto per sfiducia, passo dall’altra parte di Milano e vestirò la maglia del Milan", ha spiegato il ragazzo su Instagram.

"Ringrazio soprattutto i miei compagni ho trovato davvero dei fratelli, e gli allenatori che mi hanno seguito in tutti questi due anni di Inter in cui comunque mi sono tolto grosse soddisfazioni. Ma adesso ringrazio tantissimo il Milan per la fiducia che mi sta dando anche se rientrerò in campo tra circa cinque mesi a causa della rottura del ginocchio”.

Tags:
intermilanpiacentini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.