A- A+
Sport
Ufficiale Inter: presi Dodò e M'Vila. E Thohir cambia logo

UFFICIALI I COLPI DODO' E M'VILA - L'Inter ha trovato la quadra con il Rubin Kazan per il centrocampista Yann M'Vila. Contemporaneamente è stato preso dalla Roma l'esterno Dodò. I due ora devono solo sottoporsi alle visite mediche. Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro (nell'affare non è stato inserito il cartellino di Taider che aveva rifiutato il trasferimento), il brasiliano invece arriva con un prestito biennale e diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

IL NUOVO LOGO DELL'INTER - "Provate a immaginare. Vostra moglie che vi sorride, vostro marito che vi abbraccia. Un amico con cui confidarsi, una cena in un posto speciale. Immaginate la musica, l'arte. Immaginate il gol più emozionante dell'Inter, la partita che vi ha regalato più sensazioni. Insomma, immaginate il bello. Quello che per voi è assoluto. Ecco, ora che nella vostra mente scorrono quei suoni, quei sapori, quei colori, ora che - dunque - avete tra i vostri pensieri la cosa più bella che ci sia, associatela ai nerazzurri". Con queste parole il sito ufficiale dell'Inter racconta il restyling del logo. "All'Inter. Alla squadra che vi fa battere il cuore - prosegue -. L'immagine che appare si compone pian piano, vero? Prima delle linee semplici, poi dei cerchi che si uniscono. Il bello, dunque, prende forma. Il bello è il nuovo logo. Che accompagnerà la società a partire da oggi".

E viene sottolineato: "Un'immagine coordinata, come viene definita con parole tecniche. Un'immagine usata a tutto tondo: nella comunicazione, sui pullman, nel settore giovanile. One voice for a special team. Squadra che sarà milanese e internazionale. Leale e sorprendente. Che sarà leggendaria, come lo è sempre stata. Unica. Immaginate il bello, allora. Poi, guardate il nuovo logo. Vedrete che le due cose, coincidono".

Tags:
interlogo inter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.