A- A+
Sport
Inter, Mancini multa Felipe Melo. Giallo su Jovetic e Ljajic

Jovetic, Ljajic e Melo verranno multati. O forse non tutti e tre. Ma andiamo in ordine. Secondo quanto riporta la Gazzetta, i tre, infatti, dovrebbero subire una trattenuta del 5% dello stipendio mensile. E' la quota entro cui ogni club può intervenire sui tesserati senza dover passare dal Collegio arbitrale della Lega. Oltre quella soglia, la società in questione dovrebbe mettere nero su bianco le motivazioni e attendere il giudizio dell'organismo.

Felipe Melo verrebbe multato per l'intervento che ha lasciato l'Inter in 10 contro la Lazio condizionando in negativo la partita, poi persa 2-1 dai nerazzurri. Il centrocampista brasiliano guadagna 2,5 milioni netti all'anno e dunque dovrà mettere 10.400 euro nelle casse interiste. Jovetic e Ljajic potrebbero essere multati gli episodi di cui si è parlato nelle scorse. Jo-Jo pagherebbe 12.500 euro, Adem 7.500.

Questo secondo quanto riportava la Rosea.

Mentre però sono arrivare conferme su Felipe Melo, sul conto di Jò-Jò e di Ljajic non ce ne sono state e i due per ora non sembrano oggetto di sanzioni.

Va detto che Mancini aveva smentito gli episodi. "Abbiamo perso solo una partita. Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo! I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! Forza Inter e buon Natale!".

Tags:
intermultejoveticljajicfelipe melo
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.