Inter-Napoli, volata scudetto riaperta? La sentenza dei bookmaker (e la trappola sulla strada di Antonio Conte) - Affaritaliani.it

Sport

Inter-Napoli, volata scudetto riaperta? La sentenza dei bookmaker (e la trappola sulla strada di Antonio Conte)

Il passo falso del Napoli contro il Genoa e l'Inter che non molla: lo scudetto si decide al fotofinish e nulla è scontato

di redazione sport

Inter-Napoli, volata scudetto riaperta?

Il pareggio a sorpresa del Genoa allo Stadio Diego Armando Maradona (2-2 di Vaquez all'84°) ha gelato i tifosi partenopei e riaperto la volata scudetto. 

Il Napoli si è giocato il bonus che si era preso sull'Inter e ora non potrà più sbagliare: vincere le ultime due partite per essere certi di tornare campioni d'Italia a due anni dall'ultimo trionfo. Viceversa, lo spettro di un sorpasso beffa di Lautaro e compagni al fotofinish potrebbe diventare reale.

Inter-Napoli, chi vince lo scudetto: le quote dei bookmaker

Intanto la sentenza dei bookmaker: chi vincerà lo scudetto? Nonostante il passo falso della squadra di Antonio Conte, la Snai continua a dire Napoli senza 'se' e senza 'ma': il titolo viene pagato a 1,15 (idem per Beway). Mentre una vittoria dell'Inter vale 5,50. Stessa quota di William Hill e Bet365.

Inter-Napoli volata scudetto: ostacolo Lazio e trappola Parma nel calendario

Le trappole del calendario possono ribaltare il verdetto dei bookmaker? La giornata chiave sembra essere la prossima. 

L'Inter che avrà a San Siro un match tutt'altro che agevole: arriva la Lazio di Baroni, in corsa per un posto Champions. 

Solo apparentemente più semplice l'impegno del Napoli. In realtà rischia di essere una sfida trappola quella al Tardini di Parma, contro una squadra quasi salva, ma non ancora matematicamente certa (+4 su Lecce-Empoli) e con l'ultima di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. Match tutt'altro che scontato e che Lukaku e compagni dovranno affrontare come fosse una finale di Champions League.

L'ultimo turno poi vedrà l'Inter a Como e il Napoli in casa contro il Cagliari, ma di questo ci sarà tempo per parlarne.