A- A+
Inter News
Inter-Modric è tutto vero: patto con Florentino Perez. FC INTER NEWS

Inter-Modric è tutto vero: patto con Florentino Perez. FC INTER NEWS

Modric è insofferente e pensa seriamente all'Inter. E in Spagna si parla di un patto tra gentiluomini stile Cristiano Ronaldo tra lo stesso Modric e Florentino Perez che permetterebbe al centrocampista croato di lasciare il Real Madrid a una cifra decisamente inferiore alla clausola rescissoria di 750 milioni. L'Inter è alla finestra e attende l'incontro Modric-Florentino Perez di mercoledì 8 agosto. L'affare si farà o il presidente del Real Madrid convincerà il suo campione a restare in blanco in cambio di un rinnovo con aumento del contratto per un giocatore che i tifosi merengue non vogliono veder partire (a maggior ragione dopo aver già sofferto l'addio di CR7)? La verità fra pochi giorni quando Modric sarà a Madrid di ritorno dalle vacanze in Sardegna (post Mondiale 2018 in cui ha chiuso da vice-campione iridato con la sua Croazia).

Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio

Vidal al Barcellona: è UFFICIALE. L'Inter si deve rassegnare dopo che sembrava a un passo da Arturo. Per l'ex mezzapunta della Juventus è addio al Bayern Monaco e inizia una nuova avventura con la maglia blaugrana. Arturo Vidal ha firmato un triennale da 9 milioni l'anno, mentre il Barcellona spenderà circa 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Vidal quarto acquisto del Barcellona. Che dà l'addio... a Vidal

Vidal è il quarto acquisto del Barcellona, dopo quelli di Arthur, Lenglet e Malcom (il brasiliano soffiato alla Roma quando era praticamente tutto fatto).  Per un Vidal (Arturo) in arrivo c'e' un Vidal (Aleix) che lascia: e' ormai fatta, secondo "Estadio Deportivo" Aleix Vidal sta per tornare al Siviglia. Il club andaluso ha trovato l'accordo con il Barcellona per il laterale sulla base di 8 milioni piu' 2 di bonus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalvidal barcellonavidal bayern monacovidal inter





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.